Il desiderio d’individualità, d’irripetibilità ma soprattutto di colore, ecco le caratteristiche incarnate dalla nuova creazione Duca d’Ascalona, la D365; una scarpa che riconosce e afferma la singolarità, la forza di ogni donna e che la fa brillare conferendole ulteriori luci e pigmenti.
Con richiami da tutto il mondo e dalle sue subculture, che transitano dalla realtà dello skate Americano alla tradizione Giapponese, la D365 si impegna a dare fermezza e vigore, evidenziando l’unione e la possibilità di Twist tra la realtà del Prêt-à-portere e dello Streetwear, abbinato alla sua vestibilità che la rende viva in tutti e dodici i mesi dell’anno.
Il lusso si miscela quindi con lo sportivo conferendo la presenza di accessori, loghi, materiali particolari e stratificati, con volumi e grafiche che possono essere considerati sinonimo di scoperta e creazione.
Un altro termine che può essere considerato in linea con questo nuovo format è sicuramente esplosione; una scarica di adrenalina attribuita alla presenza di colori vivaci, cangianti, esotici, allegri, a tratti delicati e romantici.